Vacanze in sicurezza

La nostra vita quotidiana ha subito dei cambiamenti, ma la voglia di viaggiare e di prenderci una pausa è rimasta la stessa. In Alto Adige abbiamo adottato una serie di misure specifiche per garantirvi una vacanza sicura.
Rispettiamo rigorosamente le severe precauzioni di igiene, disinfezione e pulizia nelle camere, nella sala da pranzo e in tutta la casa, per far sì che vi possiate riprendere in piena sicurezza dalla vita di tutti i giorni.
Per alleggerire la pianificazione della vostra vacanza, abbiamo adattato le nostre condizioni di annullamento secondo la situazione attuale. Vi permettiamo di cancellare gratuitamente fino a 2 settimane prima dell'arrivo e se è stato pagato un acconto, questo sarà accreditato per un anno, previo accordo telefonico.
Tuttavia, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio.

italiano | deutsch | english
Dove storia
e presente
s’intrecciano…

Hotel-Garni al Lupo - Vacanze nel centro di Castelrotto allo Sciliar

Trascorrete piacevoli giorni in Alto Adige nell’Hotel-Garni al Lupo recentemente ampliato nel cuore delle Dolomiti

L'albergo al Lupo a conduzione familiare nel cuore delle Dolomiti, citato come tale già nel 13° secolo, vanta una storia secolare. Documenti del 16° secolo lo descrivono come una delle locande più rinomate e ricche di tradizione dell'antico borgo di Castelrotto, grazie anche all’eccezionale decorazione sulla sua facciata.

A noi non è rimasto altro da fare che ampliarlo, con gusto e amore, per mantenere il nome di un albergo prestigioso e confortevole.

Nel bel mezzo dell’Altipiano dello Sciliar trascorrerete una vacanza indimenticabile in un ambiente tranquillo direttamente nel centro storico di Castelrotto con vista panoramica delle montagne.
Indirizzo di contatto

Hotel Al Lupo***
Via Oswald von Wolkenstein 5
I-39040 Castelrotto (Bz)

E-Mail: info@hotelwolf.it

Tel. +39 0471 70 63 32
Fax +39 0471 70 70 30
La carta cliente
I nostri gentili ospiti ricevono la carta "Area vacanze Alpe di Siusi" e possono usufruire dei treni e dei pullman del Trasporto pubblico locale in tutto l'Alto Adige.